FIND OUT WONDER

FIND OUT WONDER

当サイトではグーグルアースフォトトラベラーが日々バーチャルトラベルして発見したユニークな地形や建築、ハイキングコースや世界の山々などの衛星画像。フォトトラベラーが興味を持った衛星画像上のアイコン情報をグーグルアースのポストカード機能を使用して紹介しています。

Let's take a look at Castello Svevo, a star-shaped fortress in Italy, with satellite image.

バルレッタの城 / Castello Svevo

f:id:husigidana:20180819200209j:image

f:id:husigidana:20180819200200j:image

f:id:husigidana:20190502163108j:image

f:id:husigidana:20190502163119j:image

f:id:husigidana:20190502163126j:image

f:id:husigidana:20190502163133j:image

SHARE REVIEWS FROM GOOGLE MAP VOL.1

Barletta - Città della Disfida

(TRANSLATED BY GOOGLE

プーリアの基本的な重要性と建築美の段階。休日や仕事のためにプーリアに来るすべての人に、私はBarlettaの城で停止をお勧めします。市内の港や遊歩道から徒歩すぐのユニークな美しさ。かつては防御目的の要塞でしたが、今日は美しい場所です。その中には、会議室や展示会用のスペース、重要な歴史的重要性のある武器や道具の追放もあります。地区は一晩滞在する宿泊施設がいっぱいです。

(ORIGINAL TEXT)

Visitando la Puglia. Tappa di fondamentale importanza e bellezza architettonica. A tutti coloro che vengono in Puglia per vacanze o anche per lavoro, consiglio una tappa al Castello di Barletta. Una bellezza unica a pochi passi dal porto e dal lungomare della città. Un tempo era una fortezza a scopo difensivo, oggi un bellissimo luogo da visitare. All'interno vi è anche una sala conferenze e spazi riservati a mostre e all'espizione di armi e utensili di grande importanza storica. Il circondario è ricco di strutture ricettive ove pernottare.

QUOTE SOURCE:Google マップ

(TRANSLATED BY GOOGLE

素晴らしい価値のある記念碑を持つ歴史的な街、絶対にユニーク!

(ORIGINAL TEXT)

Città storica con monumenti di grandissimo valore, assolutamente unici!

QUOTE SOURCE:Google マップ

maps.app.goo.gl

f:id:husigidana:20190502163142j:image

f:id:husigidana:20190502163215j:image

f:id:husigidana:20180819200148j:image

f:id:husigidana:20180819200128j:image

f:id:husigidana:20180819200117j:image

 

SHARE REVIEWS FROM GOOGLE MAP VOL.2

Castello Svevo

(TRANSLATED BY GOOGLE

バルレッタの印象的な城、アドリア海からわずかの手順に位置暗示要塞は、守備の要塞として13世紀にスエビ族によって建てられました。今日は全体プーリア州の最も重要な歴史的建造物の一つです。

風光明媚な城は深いトレンチの上に身を投げ4つの大規模なコーナー要塞によって特徴づけられる四辺形構造で構成されています。入り口では、アンジューpalatium海の壁と聖アンソニーの要塞を見ることができるダンジョンに向けたオープンスペースを持つ大規模な裏庭、文化イベントの夏の家、につながります。上層階まで行くことの中で市民博物館、図書館、会議室異なる環境に来ます。特に興味深いのは、あなたがバルレッタの魅力的なポートを鑑賞することができ、そこからテラスです。

そう遠くない城はバルレッタの壮大な大聖堂が立ってから、またサンタ・マリア・マッジョーレ、11世紀の作品の大聖堂と呼ばれます。大聖堂のままにすると、あなたがポートに到達する前に、ポルタマリーナ、古代都市の壁の唯一の目に見えるリマインダーを横断する必要があり、そこから歴史的な広場デッラチャレンジにつながります。

(ORIGINAL TEXT)

L’imponente Castello di Barletta, suggestiva fortezza situata a pochi passi dal mare Adriatico, è stato realizzato dagli Svevi verso il XIII secolo come fortezza difensiva della città. Oggi è uno dei più importanti edifici storici dell’intera Puglia. Lo scenografico castello è composto da una struttura quadrilatera caratterizzata da quattro massicci bastioni angolari che si lanciano al di sopra di profondi fossati. Dall’ingresso si accede all’ampio cortile, sede estiva di eventi e manifestazioni culturali, il quale presenta spazi di apertura verso i sotterranei dove si possono ammirare il muro a mare del palatium angioino ed il bastione di Sant’Antonio. Risalendo verso i piani superiori si giunge a diversi ambienti, tra i quali spiccano il Museo Civico, la biblioteca e la sala di rappresentanza. Di notevole interesse è anche il terrazzo, dal quale si può ammirare l’incantevole porto di Barletta. Poco distante dal castello si innalza il meraviglioso Duomo di Barletta, chiamato anche Cattedrale di Santa Maria Maggiore, opera dell’XI secolo. Lasciando il duomo si giunge alla storica Piazza della Sfida, dalla quale bisogna attraversare la Porta Marina, unico ricordo visibile dell’antica cinta muraria, prima di raggiungere il porto.

QUOTE SOURCE:Google マップ

(TRANSLATED BY GOOGLE

Barlettaの城はイタリアで2番目に大きいです。月の最初の日曜日、城の上から自由に入ります。素晴らしいパノラマを見ることができます

(ORIGINAL TEXT)

Il castello di Barletta è il secondo più grande d'Italia ogni prima domenica del mese entrata gratuita dalla cima del Castello si può vedere uno splendido Panorama

QUOTE SOURCE:Google マップ

(TRANSLATED BY GOOGLE

非常に印象的な、それは年間を通じて様々な展覧会を開催しています。これらを超えて他のStenzeに存在しないことを恥。彼は特にアーキテクチャを高く評価しています。

(ORIGINAL TEXT)

Molto suggestivo, ospita diverse mostre durante l'anno. peccato che oltre queste non ci sia altro nelle stenze. Se ne apprezza soprattutto l'architettura.

QUOTE SOURCE:Google マップ

maps.app.goo.gl

 

LEARN ABOUT CASTELLO DI BARLETTA

Il castello di Barletta, situato nell'omonima città pugliese, è il risultato architettonico di una serie di stratificazioni dovute al susseguirsi di diverse dinastie al potere, succedutesi dall'XI secolo al XVIII secolo. Un tempo fortezza a scopo difensivo, cinta dal mare che occupava il fossato tutt'intorno al castello e lo isolava da potenziali attacchi nemici, costituisce un punto strategico nella vita cittadina nonché un importante cardine urbanistico. È sede della Biblioteca comunale, del Museo civico e di una sala convegni e mostre.

Tra le opere conservate, oltre un presunto busto di Federico II di Svevia in pietra calcarea, risalente al XIII secolo, è qui posto il Sarcofago degli Apostoli, altorilievo in pietra prima testimonianza del Cristianesimoa Barletta, risalente al periodo compreso tra il III e il IV secolo.

Il castello è sito nella piazza omonima all'interno del quartiere Santa Maria, a nord-est della città. Risulta essere un punto strategico nella vita cittadina, nonché un forte cardine urbanistico: il tessuto urbano di Barletta si è infatti sviluppato a partire dalla doppia polarità ecclesiastica e militare data dalla vicinanza della concattedrale di Santa Maria Maggiore e dal castello.

Le dimensioni dei lati esterni del castello, misurate alla base della cornice dei bastioni angolari, risultano variabili, con il fronte est, il più lungo di tutti, di circa 127 metri, il fronte ovest, più corto di tre metri, e quelli sud e nord, entrambi lunghi circa 120 metri. La diagonale tra le punte dei bastioni misura circa 125 metri, al cui interno vi sono due ordini di casematte sovrapposte di diametro pari a 16 metri. L'altezza del prospetto ovest, quello più alto vista la presenza del corpo di fabbrica del laboratorio degli artificieri, corrisponde a circa 24 metri mentre il fronte nord, il più basso, ha un'altezza massima di 19 metri. I muri del castello presentano uno spessore variabile dai 5 ai 12 metri e sono costruiti in pietra calcareatagliata in blocchi squadrati ed appena bugnati, gran parte dei quali furono ricavati dagli edifici distrutti durante il sacco del 1528.

È circondato dai giardini, intitolati ai fratelli Cervi, su tutti i lati tranne che sul fronte nord, e da essi è separato mediante l'ampio e profondo fossato, che nel punto più basso raggiunge i dieci metri di profondità rispetto al piano di calpestio del ponte d'accesso al castello. L'edificio possiede un impianto polare di forma quadrangolare, con i caratteristici bastioni pentagonali lanceolati nei quattro spigoli e i quattro bracci dell'edificio che li uniscono tra loro. Nel mezzo vi è il cortile quadrato.

(Source of Castello di Barletta is Wikipedia

it.m.wikipedia.org

 

REFER TO THE SITE (URL) SHOWN BELOW

www.gocasteldelmonte.it

www.centrostoricobarletta.it

barlettatour.wixsite.com

www.tripadvisor.jp